Attraverso un piano di web marketing ed uno studio approfondito del settore, avrete la possibilità di scegliere i diversi canali su cui investire risorse per trasformare gli utenti in clienti fidelizzati.  Ad oggi, le più richieste sono: Google AdsFacebook Ads.  

 

Google Ads è un potente strumento di visibilità che permette di inserire spazi pubblicitari all'interno delle pagine di ricerca di Google. Gli annunci Google sono estremamente efficaci per indirizzare traffico pertinente e qualificato verso il tuo sito web esattamente quando le persone cercano i tipi di prodotti o servizi offerti dalla tua attività.  

 


Facebook Ads consente di creare inserzioni mirate ed efficaci sui social più utilizzati come Facebook e Instagram (canali collegati), consentendo l'aumento di like, di sponsorizzare il proprio evento, sito web, ricevere contatti, visite al punto vendita, etc. 

 

 

Quali sono i benefici che un’azienda può trarre investendo nei canali web?

 

 

Vediamo nel dettaglio quali vantaggi può ottenere un'azienda che decide di farsi pubblicità sul web.

-  Aumentare la visibilità e portare maggiore traffico al sito

- Attirare gli utenti nel proprio punto vendita

- Vendere i propri prodotti online

- Rafforzare la brand identity e la brand awareness 

- Creare un vantaggio sui propri competitor 

Allora parti con la tua campagna! Contattami

 

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